English
Previous Post Next Post

L'Italia sta arrivando!

È con grande piacere che vi informiamo che wedo movies e wedo big stories saranno presto disponibili in Italia. Grazie al duro lavoro del nostro team, i canali FAST, la piattaforma direct-to-consumer e un'ampia varietà di dispositivi in Italia avranno tutti accesso ai nostri contenuti quando saranno disponibili, all'inizio della prossima settimana. 

La nostra organizzazione mediatica non si è mai espansa prima d'ora oltre i territori di lancio iniziali, Germania, Austria, Svizzera e Regno Unito. Di conseguenza, siamo tutti molto soddisfatti dei prossimi passi che verranno compiuti nello sviluppo della nostra azienda.

Il lancio 

A partire dall'8 febbraio, i servizi di streaming Samsung TV Plus, LG Channels, Vidaa (Hisense) e Plex offriranno tutti film e grandi storie di wedo. Allo stesso modo, anche Rakuten TV trasmetterà le nostre grandi storie di wedo. Sarete felici di sapere che abbiamo localizzato in lingua italiana tutta la navigazione e i contenuti della piattaforma OTT, così come tutte le nostre app.

 

Stiamo entrando nella fase successiva: la crescita!

Negli ultimi quattro anni abbiamo migliorato l'esperienza d'uso dei nostri clienti consolidando l'interfaccia utente dei nostri numerosi canali di erogazione dei servizi e rendendola il più semplice possibile. Ora che tutti i nostri sistemi sono in armonia e funzionano al di là delle nostre più grandi aspirazioni, è arrivato il momento di espanderci.

Il nostro servizio di intrattenimento sarà presto accessibile in tre dei cinque maggiori mercati televisivi europei, con il lancio di applicazioni FAST e direct-to-consumer completamente personalizzate per il pubblico locale. 

 

L'Italia è un ottimo esempio di ciò che vorremmo fare, mercato per mercato. Adattando i contenuti alla lingua madre degli spettatori e soddisfacendo i loro gusti individuali, renderemo il nostro servizio una necessità assoluta per tutti coloro che cercano un intrattenimento di alto livello e gratuito.

Aggiungeremo nuovi canali, generi specifici e ci espanderemo in nuovi mercati. Gli Stati Uniti e l'Africa sono i prossimi paesi in lista!  Restate quindi sintonizzati e non perdetevi la prossima grande novità di wedotv.